Tecnologia

Healmann healthcare


PACK PRIMARIO e secondario
Un processo lavorativo costante
Healmann srl è molto attenta anche nel confezionamento dei suoi prodotti.
Sceglie i suoi fornitori in base a delle caratteristiche e standard qualitativi molto elevati e selettivi. Le procedure adottate per la produzione di materiali e oggetti destinati a venire a contatto con alimenti MOCA (imballi primari), seguono una corretta applicazione delle Buone Pratiche di Fabbricazione GMP attraverso un sistema di Assicurazione Qualità,  Controllo Qualità e attuazione di redazioni ed archiviazioni dei documenti operativi, custodendo la completa tracciabilità delle attività svolte.

A conferma della sicurezza di tutti i processi lavorativi, i nostri Fornitori ci rilasciano le specifiche dichiarazioni di conformità UNI EN ISO 9001:2015.

Regolate tramite un sistematico Piano di Autocontrollo HACCP ogi nostro Fornitore, gestisce inoltre una corretta attività dal punto di vista igienico garantendo i suoi prodotti senza alcuna contaminazione di natura biologica, fisica o chimica.

La conformità viene mantenuta costante attraverso la valorizzazione della collaborazione, trasparenza e scambio di informazioni lungo tutta la filiera.

Confezionamento primario: FLACONI IN PET E VETRO E RELATIVI COMPONENTI

Ad uso specifico cosmetico e farmaceutico Nel corso degli anni abbiamo scelto nel confezionamento primario partner in grado di soddisfare al meglio le nostre richieste.

Continuiamo a migliorarci e ad impegnarci quotidianamente per implementare il nostro listino, desideriamo rispondere concretamente alle esigenze dei nostri interlocutori, pazienti, medici, operatori sanitari.

FLACONI AIRLESS UNA TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA



In un panorama chimico cosmetico e farmaceutico, l’inserimento di conservanti sempre piu’ fragili e poco aggressivi ci ha portato ad una scelta tecnologica che ci consente di confezionare i nostri prodotti in flaconi con totale assenza di aria contenuta.